Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, e raccogliere dati statistici, cliccando ok, scrollando la pagina, o continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Ok, accetto - Maggiori informazioni

Servizi, foto matrimonio e reportage a palermo

Servizi | Fotografo Matrimoni a Palermo

Amo raccontare la giornata del vostro matrimonio senza intervenire a interrompere o guidare il flusso degli eventi e delle emozioni che, di certo, non mancano in ogni matrimonio.
Mi piace lasciarmi trasportare da quel che accade, senza imporvi pose forzate o stranezze varie, ma semplicemente passando con voi una giornata speciale.

Se vi siete innamorati del mio modo di fotografare, e pensate di affidare a me il compito di immortalare per sempre i vostri ricordi di un giorno tanto importante, potete scegliere tra diverse opzioni.
Il servizio classico che fornisco è rappresentato dal racconto fotografico del matrimonio, che si sviluppa per tutta la giornata, dalla preparazione degli sposi al taglio della torta e la festa successiva.

Potete inoltre contattarmi per soluzioni diverse e formule ad orario ridotto, a seconda dei vostri desideri o delle vostre necessità.
Il rapporto degli sposi con il loro fotografo si sviluppa anche nel tempo, e quindi potete anche contattarmi per realizzare degli scatti di Engagement, giorni o settimane prima del fatidico giorno, o un divertente Trash the Dress nei giorni successivi.
Oppure, chissà, potremo in futuro effettuare degli scatti di Maternità e, qualche tempo dopo, Newborn, per la famiglia che sta crescendo.

Partner


Wedding Dog Sitting

Vi piacerebbe avere accanto il vostro fedele amico a 4 zampe nel giorno più bello della vostra vita? Con Laura Dog Trainer si può!
Un professionista del settore cinofilo (educatore cinofilo riconosciuto CSEN-CONI) si occuperà del vostro cane durante l'intera giornata del vostro matrimonio, avendo cura che il cane non soffra lo stress di questo evento e permettendo agli sposi di godersi il loro amico senza dovergli badare continuamente nè preoccuparsi di nulla (cibo, acqua, passeggiate, gioco, ecc).